22 mar 2023 00:00 REGISTRAZIONE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE PER NON RESIDENTI Un soggetto privo di codice fiscale e non residente in Italia, vuole prendere in... Leggi la notizia... listSpeciali
21 mar 2023 00:00 ATTENZIONE ALLE NUOVE REGOLE PER IL TRATTAMENTO INTEGRATIVO Nel modello 730/23 per il trattamento integrativo di 1.200 euro, occorre tener conto... Leggi la notizia... listModello redditi
20 mar 2023 00:00 CONTRIBUTO PER GENITORI DISOCCUPATI O MONOREDDITO CON FIGLI DISABILI A CARICO Entro il 31 marzo la scadenza della domanda per l’anno 2023 Leggi la notizia... listSostegni a famiglie e imprese
16 mar 2023 09:30 PROSEGUIAMO IL VIAGGIO NEL FISCO DEL FUTURO Analisi dei diversi punti della legge delega di riforma del fisco Leggi la notizia... listSpeciali
15 mar 2023 00:00 I RISCHI CONNESSI AL RICICLAGGIO SONO IL VERO LIMITE ALLA FRUIZIONE DEL SUPERBONUS Le banche iniziano a rovesciare addosso ai professionisti le responsabilità... Leggi la notizia... listSpeciali
14 mar 2023 09:00 IL VIAGGIO NEI CARDINI DELLA RIFORMA TRIBUTARIA, FACCIAMO PROPOSTE Il primo mattone, il rispetto dello Statuto dei diritti del contribuente Leggi la notizia... listSpeciali
13 mar 2023 11:30 LA RIFORMA FISCALE AIUTERA’ A RITROVARE IL BANDOLO DELLA MATASSA? Una norma complessa, contorta che la stessa Agenzia fatica ad interpretare Leggi la notizia... listSpeciali
10 mar 2023 00:00 POSso USARE IL POS? Presso il Ministero dell’Economia viene avviato un tavolo tecnico per... Leggi la notizia... listSpeciali
CAF News 24 / venerdì 14 maggio 2021 / Categories: Caf News 24, Risparmio energetico DAL 10 MAGGIO ENEA RISPONDE ATTRAVERSO VIRGILIO ECOBONUS A QUESITI CHE NON TROVINO RISPOSTA NEL SERVIZIO AUTOMATICO ENEA COMUNICA CHE IN VIA SPERIMENTALE, A PARTIRE DA LUNEDÌ 10 MAGGIO, IL CANALE DI RISPOSTA AI QUESITI TECNICO-PROCEDURALI SULL’ECOBONUS, SARÀ INTEGRATO IN VIRGILIO ECOBONUS - L’ASSISTENTE VIRTUALE CHE DIALOGA CON GLI UTENTI Sarà integrato in Virgilio Ecobonus - l’assistente virtuale che dialoga con gli utenti - l'obiettivo è quello di migliorare il servizio assicurando risposta immediata alle domande ricorrenti dando un’attenzione prioritaria ai quesiti di maggiore complessità tecnica. A partire da tale data saranno prese in considerazione soltanto le mail pervenute attraverso Virgilio Ecobonus e contenenti quesiti che non trovino risposta nel servizio automatico. https://www.efficienzaenergetica.enea.it/detrazioni-fiscali/contatti/quesiti-di-natura-tecnico-procedurale.html Previous Article POSSIBILE FRUIRE DEL BONUS FACCIATE PER LE SPESE FINALIZZATE AL RECUPERO DELL'INVOLUCRO ESTERNO DELLA PALAZZINA, CHE RISULTA PARZIALMENTE VISIBILE DA UNA VIA PRIVATA MA "AD USO PUBBLICO". Next Article NEL CASO DI CESSIONE DI QUOTA DI IMMOBILE PER IL QUALE SI BENEFICIA DI DETRAZIONE DEL 50% LE QUOTE RESIDUE PASSANO ALL’ACQUIRENTE ? Print 9551 Rate this article: 5.0 CAF News 24CAF News 24 CAFNEWS24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma il 20/10/2021 con n. 167/2021 Other posts by CAF News 24 Contact author Website