Caf News 24 / 14 maggio 2021 ore 08:00 / Pubblicato in: Risparmio energetico 5669 0 articolo di CAF News 24 Sarà integrato in Virgilio Ecobonus - l’assistente virtuale che dialoga con gli utenti - l'obiettivo è quello di migliorare il servizio assicurando risposta immediata alle domande ricorrenti dando un’attenzione prioritaria ai quesiti di maggiore complessità tecnica. A partire da tale data saranno prese in considerazione soltanto le mail pervenute attraverso Virgilio Ecobonus e contenenti quesiti che non trovino risposta nel servizio automatico. https://www.efficienzaenergetica.enea.it/detrazioni-fiscali/contatti/quesiti-di-natura-tecnico-procedurale.html Print Rate this article: 5.0 Contact author Altri articoli di CAF News 24 CAF News 24 CAFNEWS24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma il 20/10/2021 con n. 167/2021 Website CAF News 24
CON LA CIRCOLARE 9/E DEL 02/05/24 L’AGENZIA ACCORCIA LE DISTANZE TRA FISCO E CONTRIBUENTE (1/2) CONTINUA IL PROCESSO DI SEMPLIFICAZIONE, ORA CON IL DECRETO “ADEMPIMENTI”... Leggi l'articolo... 07 maggio 2024 ore 12:00
COME CAMBIA LA LEGGE DI BILANCIO DOPO GLI EMENDAMENTI CEDOLARE SECCA, FONDO GARANZIA PRIMA CASA ED ABBANDONO SUPERBONUS Leggi l'articolo... 20 dicembre 2023 ore 02:00
LA SORTE DELL’IMMOBILE COMPRAVENDUTO OGGETTO DI SUPERBONUS OCCHIO AL REGOLAMENTO DEI CONTI Leggi l'articolo... 14 dicembre 2023 ore 12:00