DAL 10 MAGGIO ENEA RISPONDE ATTRAVERSO VIRGILIO ECOBONUS A QUESITI CHE NON TROVINO RISPOSTA NEL SERVIZIO AUTOMATICO

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DAL 10 MAGGIO ENEA RISPONDE ATTRAVERSO VIRGILIO ECOBONUS A QUESITI CHE NON TROVINO RISPOSTA NEL SERVIZIO AUTOMATICO 1946 0

ENEA COMUNICA CHE IN VIA SPERIMENTALE, A PARTIRE DA LUNEDÌ 10 MAGGIO, IL CANALE DI RISPOSTA AI QUESITI TECNICO-PROCEDURALI SULL’ECOBONUS, SARÀ INTEGRATO IN VIRGILIO ECOBONUS - L’ASSISTENTE VIRTUALE CHE DIALOGA CON GLI UTENTI

Sarà integrato in Virgilio Ecobonus - l’assistente virtuale che dialoga con gli utenti - l'obiettivo è quello di migliorare il servizio assicurando risposta immediata alle domande ricorrenti dando un’attenzione prioritaria ai quesiti di maggiore complessità tecnica.

A partire da tale data saranno prese in considerazione soltanto le mail pervenute attraverso Virgilio Ecobonus e contenenti quesiti che non trovino risposta nel servizio automatico.

https://www.efficienzaenergetica.enea.it/detrazioni-fiscali/contatti/quesiti-di-natura-tecnico-procedurale.html

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