Caf News 24 - Archivio

First678911131415Last

IL MINISTERO DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA DECRETA I NUOVI LIMITI MASSIMI DELL’ISEE E DELL’ISPE PER L’ACCESSO AI BENEFICI RELATIVI AL DIRITTO ALLO STUDIO

DUE NUOVE CIRCOLARI DELL’INPS, SPIEGANO LE NOVITÀ RELATIVE AL PAGAMENTO DELL’ASSEGNO UNICO PER I FIGLI, SIA PER CHI GIÀ LO RICEVE CHE PER I NEO GENITORI

COME PER LA FINESTRA APERTA A SETTEMBRE, ANCHE IL CLICK DAY DEL 1° OTTOBRE, PREMIERA’ IL PIU’ VELOCE.

Alla luce degli ultimi aggiornamenti ritorniamo a parlare della Carta Acquisti beni alimentari o meglio, Carta Acquisti Solidale.

Pubblicato in G.U. il decreto attuativo, firmato dal Ministro dell’Agricoltura (MASAF) e dal Ministro dell’Economia (MEF), che istituisce un nuovo Bonus spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità.

LA LEGGE DI BILANCIO, HA RICONFERMATO L’AGEVOLAZIONE FISCALE RIVOLTA AI GIOVANI UNDER 31 CON REDDITO BASSO, AL FINE DI RIDURRE LE SPESE SOSTENUTE PER I CANONI DI AFFITTO.

IL MINISTERO DELLA SALUTE CON DECRETO DEL 21 OTTOBRE 2022 HA STABILITO I CRITERI, LE MODALITA’ ED I TERMINI PER L’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO “BONUS VISTA”

È FINALMENTE ARRIVATO IL VIA LIBERA DELLA CORTE DEI CONTI, CHE HA RESO ATTIVA LA PIATTAFORMA PER l’INOLTRO DELLE RICHIESTE

Auguri di buona Pasqua a tutti i nostri affezionati lettori

L’INPS con Circolare 29/2023 ha fornito le istruzioni per ottenere la CU 2023. I CAF intermediari per offrire questo servizio ai pensionati.

CafNews24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Roma Il 20/10/2021 con n. 167/2021

Empty
Click + to add content